PIETRASANTA. Il Comune di Pietrasanta ospiterà, nella mattinata di domenica 1 settembre 2013, la I edizione di “TriArtOn, incontro sportivo con l’arte”, un evento ludico sportivo, unico nel suo genere, non competitivo e non agonistico, che cercherà di creare un piacevole connubio tra arte e attività fisica per chi ama l’arte senza rinunciare allo sport.

“Corri, pedala e nuota”, questo lo slogan che guiderà i partecipanti alla scoperta del Parco Internazionale della Scultura Contemporanea, in un percorso che si snoderà a piedi attraverso le vie del centro storico, per continuare in bici fino alla marina e concludersi con una nuotata nei pressi del pontile di Tonfano. Una visita insolita per conoscere meglio le sculture di alcuni dei più importanti artisti contemporanei come Botero, Mitoraj, Yasuda, Cascella e molti altri, quali patrimonio artistico del Comune di Pietrasanta.

L’evento sarà accompagnato da un simpatico speaker che commenterà l’intero percorso. Per avere più informazioni è possibile visualizzare il profilo facebook “Triarton Pietrasanta” o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta triarton

ultimo aggiornamento: 12-08-2013


Beach soccer, il Polpo si aggiudica la trentesima edizione del “Da Valle”

In 600 alla corte del clochard, improvvisa star nel centro di Pietrasanta